La pagina di Luisa Zoncheddu

Vice Console Onorario d’Italia      Sarnia-Lambton, Ontario    - Canada -

Sono onorato di ospitare in questo sito  la nostra illustre compaesana Luisa, anche a nome di tutti gli Illoraesi un grazie per aver dato lustro al paese di  Illorai

Ciao Giambattista,

 Sono Luisa Zoncheddu Solinas, non so se mi ricordi, come stai?

Ti chiedo la cortesia di pubblicare questo allegato nel portale di Illorai. E' il mio grazie a tutti coloro che han contribuito al toccante risultato delle mostre fotografiche e dei calendari che han seguito a queste. Apprezzerei moltissimo se tu potessi onorare questa mia richiesta, insisto nel chiederti perche' questa non e' la prima volta che invio dei messaggi ma, con mia grande delusione, vedo quelli di tutti gli altri ma non ne e' mai stato pubblicato uno mio. Non faccio polemica ne' faccio domande, chiedo solo di pubblicare questo, non per me, ma perche' chi ha fatto tanto abbia almeno la gratificazione di sapere che noi emigrati abbiamo dato alle immagini e agli scritti un valore immenso.

 Ti ringrazio e ti invio tanti saluti.

                                                      Luisa Zoncheddu Solinas 

                                                   Vice Console Onorario d’Italia

                                                       Sarnia-Lambton, Ontario

                                                                  Canada

domenica 22/03/2009 22.10

Lettera di  Luisa Zoncheddu Solinas

 ( ringraziamento alla "Cumpanzia de Sa Fotografia di Illorai)

 

Ciao a tutti,

come richiesto, ecco qualche foto; un paio risalgono al 13/01/2007, al ricevimento nuziale di Giuseppe e Rosetta che abbiamo dato qui in Canada.

La prima foto di noi genitori, mentre la seconda ritrae il tavolo degli sposini, con loro due al centro, Michela a sinistra e Natale ed io alla destra.

La foto estiva pecca di campanilismo... ovviamente perdonati Giuseppe, Michela e Bianca, la nostra cagnetta dall'artico, che per solidarieta' indossa la maglia del Cagliari; insomma due sardi iure sanguinis e la terza per adozione...  In ogni caso, Viva Cagliari!

Un affettuoso saluto,

giovedì 02/04/2009 5.39                     Luisa Zoncheddu Solinas

Ciao Giambattista,

 Grazie di aver provveduto cosi' tempestivamente alla mia richiesta e lo hai fatto anche alla grande! Ti ringrazio di tutta l'attenzione che mi hai dedicato, ma credimi, non era questo il mio obbiettivo, piuttosto mi premeva 

comunicare a coloro che fanno di tutto per mantenere intatti i nostri usi e costumi, quanto sia importante il lavoro che fanno. Non so cosa sia successo durante i miei tentativi di questi anni passati, sara' bastato aver variato una lettera o aver inviato ad un indirizzo elettronico non piu' attivo ed i messaggi magari sono andati persi. Non so, ma non ha molta importanza, mi son pronunciata al proposito piu' che altro perche' temevo di non riuscire ad aver accesso, per qualche ragione...

 

Comunque ti ringrazio di tutto e ti mando un affettuoso abbraccio - anche alla tua famiglia - anzi, ne mando anche uno collettivo a tutti. Ciao.

 

Luisa Zoncheddu Solinas

mercoledì 25/03/2009 1.14